Film

Qui troverai i film che ci sono piaciuti... Visita anche le sezioni Cartoni animati e Telefilm! Non te ne pentirai!


Ra-One

Uno dei film che mi è piaciuto e che ho amato di più si chiama Ra-One. E' un film indiano molto bello che tratta di un ragazzo di età tra gli 11 e i 13 anni che, con il passare del tempo, aveva chiesto al padre un gioco dove l'eroe non vincesse mai. Il padre gli aveva detto di sì, anche se ci sarebbero potuti essere dei problemi, ma il figlio rispose che andava bene lo stesso.  Il padre creò il gioco e l'eroe era simile a lui, poi ci fu un problema: i personaggi dei giochi si chiamano G-One (il buono) e Ra-One (il cattivo) ma ad un certo punto Ra-One riesce ad appropriarsi del sistema del gioco per fare ciò che vuole. Intanto, il ragazzo, in una festa per la creazione del gioco, lo prova e vince. In realtà, il gioco è stato solo messo in pausa, ma Ra-One minaccia il ragazzo dicendogli che, se non continuerà, lui verrà nel suo mondo per ucciderlo, ma il ragazzo non gli dà retta.

Erano stati creati due corpi per G-One e uno per Ra-One, che si trasmettè nel mondo reale e comincia a cercare Lucifer (questo era il nome del ragazzo), però trovò suo padre, e gli disse "Sei tu Lucifer!" e questi, per salvare il figlio, gli rispose di sì, ma l'altro capì la verità e lo uccise. Dopo un po' di tempo, fuggendo da Ra-One, decidono di tirare fuori G-One, poi ci sono vari scontri e arriviamo alla fine del film dove Lucifer e G-One devono entrare nel gioco per uccidere Ra-One. Non si poteva uccidere il cattivo perchè, come aveva voluto Lucifer, il cattivo era molto forte. L'unico modo per uccidere Ra-One era colpire il suo HART, un oggetto molto importante, come se fosse il suo cuore. Se fosse stato colpito sarebbe morto, ma lui era furbo. Si divide in 10 parti, così da avere 10 Ra-One ma, grazie al consiglio di suo padre, G-One riesce ad ucciderlo e infine torna nel suo mondo portando con sè Ra-One, perchè se non fosse tornato Ra-One sarebbe rinato.

I tre personaggi più importanti del film sono G-One, Ra-One e Lucifer.

G-One è il personaggio buono, il più importante del gioco, ed è quello che protegge Lucifer.

Ra_one è il personaggio cattivo, assetato di sangue, quello che voleva solo la morte.

Lucifer è il ragazzo che aveva fatto creare il gioco dal padre.

Il film mi è piaciuto perchè è la continuazione di un altro film, girato nel 2011, che si chiama Robot, e poi perchè si lotta, e film così li amo.

Ci sono tanti altri film di lotta che mi piacciono, come Sing Saab the Great: mi piace così tanto che lo guarderei tutti i giorni! Ma questa è un'altra storia...

[Prince]

Scrivi commento

Commenti: 0

Fast and Furios 7 è bellissimo di suo e mi è piaciuto tantissimo! E' un film di una corsa di macchine, e parla di Toretto e della sua famiglia, che si è creata con il passare del tempo, corse e battaglie. Alla fine del film c'è una scena che mi è piaciuta tantissimo: accade che Vin Diesel prende una macchina nera che aveva costruito con sua sorella e va a sfidare il fratello di Show che, per vendicare suo fratello, voleva uccidere tutti i familiari di Toretto, si scontrano con le macchine e vince Toretto. Mentre gli alleati del fratello di Show usavano "l'occhio di Dio" per trovare gli alleati di Vin Diesel, arriva John con la mitragliatrice e spara ad un elicottero dove c'erano gli alleati del fratello di Show e, mentre spara, arriva Toretto con la macchina, fa un salto e attacca una borsa piena di granate all'elicottero. John spara alla borsa di granate e fanno esplodere l'elicottero, ed è così che finisce il film.

[a cura di Prince]

Scrivi commento

Commenti: 0

Città di carta parla di una ragazza e di un ragazzo di 19 anni. La ragazza immagina di essere in una città di carta, invece il ragazzo sogna la stessa cosa. Un giorno, questi due ragazzi si incontrano, e da lì iniziò la loro "città di carta". La ragazza dice che lei l'aveva sognata quando dormiva, il ragazzo aveva sempre sognato la stessa cosa. Questi due, una sera, vanno in un bar e, mentre tornano a casa, lui non si accorge che il semaforo è rosso, arriva un camion e fanno un incidente; lei va in coma e invece lui resta ferito alla gamba, alla testa, ecc. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando lui ha preso la mano di lei e le ha detto che l'amava. Quando le dice questo, lei perde il battito del cuore, lui chiama i medici e, alla fine, lei riprende il battito, si sveglia e lui le dice che è innamorato di lei. Nella parte finale, invece, lei tradisce lui!

[a cura di Alice]

Scrivi commento

Commenti: 0

L'esorcista è un film horror che parla di una ragazzina che non ha nessun credo religioso. Questa ragazzina, da un po' di tempo, ha giramenti di testa e nausea, e prova strani sentimenti, però non sa che, in verità, è posseduta da un demone. Un giorno, passa dallo psicologo all'ospedale per sapere cosa sono questi sintomi e viene a sapere che non sono buoni ma cattivi perchè... lascio ai lettori la scelta di vederlo o meno, però se siete persone che non reggono questo genere di film vi consiglio di guardarlo in compagnia!

[recensione curata da Marco]

Scrivi commento

Commenti: 0